Descrizione
SEV come nuovo gestore del servizio idrico integrato procederà a fatturare i consumi idrici del 1°semestre 2025 nel mese di luglio c.a.
Al fine di poter disporre delle letture reali e pertanto per fatturare i consumi più esatti possibile, gli utenti con misuratore installato e accessibile all’interno della proprietà privata possono comunicare la lettura del contatore nel mese di giugno (entro il 30 giugno) e nel mese di dicembre (entro il 31 dicembre), con una delle modalità di seguito indicate:
1. Invio tramite e-mail: con una comunicazione scritta all'indirizzo clienti@sev.vda.it allegando la foto del contatore, il codice utenza o copia fattura.
2. Invio tramite WhatsApp: con un messaggio al numero di cellulare 346.8513944, includendo la foto del contatore, il codice utenza o copia fattura.
3. Consegna a mano: presso gli uffici di Sarre (AO), Frazione La Grenade, 27, dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: 8.00 - 17.00.
Si ricorda che per i contatori siti in pozzetto comunale la rilevazione della lettura avverrà da parte di un tecnico specializzato.
Se non sarà disponibile una lettura reale SEV calcolerà i consumi sulla base di una stima, prendendo come riferimento i consumi medi storici della vostra utenza.
Pertanto SEV emetterà due fatture all'anno, una per ogni semestre, per le quali potete attivare l’addebito automatico sul vostro conto bancario o postale compilando il modulo disponibile qui:
https://www.sev.vda.it/clienti/clienti
Questo metodo è sicuro, evita ritardi nei pagamenti e non comporta costi aggiuntivi.
Ricordiamo contatti di SEV:
Tel: 0165 1875600
Mail: clienti@sev.vda.it
Al fine di poter disporre delle letture reali e pertanto per fatturare i consumi più esatti possibile, gli utenti con misuratore installato e accessibile all’interno della proprietà privata possono comunicare la lettura del contatore nel mese di giugno (entro il 30 giugno) e nel mese di dicembre (entro il 31 dicembre), con una delle modalità di seguito indicate:
1. Invio tramite e-mail: con una comunicazione scritta all'indirizzo clienti@sev.vda.it allegando la foto del contatore, il codice utenza o copia fattura.
2. Invio tramite WhatsApp: con un messaggio al numero di cellulare 346.8513944, includendo la foto del contatore, il codice utenza o copia fattura.
3. Consegna a mano: presso gli uffici di Sarre (AO), Frazione La Grenade, 27, dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: 8.00 - 17.00.
Si ricorda che per i contatori siti in pozzetto comunale la rilevazione della lettura avverrà da parte di un tecnico specializzato.
Se non sarà disponibile una lettura reale SEV calcolerà i consumi sulla base di una stima, prendendo come riferimento i consumi medi storici della vostra utenza.
Pertanto SEV emetterà due fatture all'anno, una per ogni semestre, per le quali potete attivare l’addebito automatico sul vostro conto bancario o postale compilando il modulo disponibile qui:
https://www.sev.vda.it/clienti/clienti
Questo metodo è sicuro, evita ritardi nei pagamenti e non comporta costi aggiuntivi.
Ricordiamo contatti di SEV:
Tel: 0165 1875600
Mail: clienti@sev.vda.it
Pièces jointes
Documents
A cura di
Dèrniere modification: 12/06/2025 08:15:25